BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY annuncia finalmente il secondo show italiano di PAUL DI' ANNO LEGGENDARIO CANTANTE DEGLI IRON MAIDEN all'HALL di PADOVA.
L'evento è previsto per Mercoledì 13 Dicembre.
E' un onore per BIG TUNA ENTERTAINMENT rappresentare il nostro NUOVO cliente, voce indimenticabile ed indimenticata delle ormai antiche perle degli IRON MAIDEN: IRON MAIDEN & KILLERS.
Ospiti speciali:
SISKA (ITA)
La band guidata dal virtuoso Mattia Sisca è probabilmente tra le più "internazionali" del nostro paese, e concerti insieme a, tra gli altri, Skid Row, Children Of Bodom, Sonata Arctica, Whitesnake e KISS li hanno consacrati tra le realtà italiane più interessanti.
Ricordiamo l'appuntamento IMPERDIBILE e i dettagli:
Mercoledì 13 Dicembre
HALL
Via Nona Strada, 11 b,
Padova
Info & Biglietti:
Comunicato stampa:
I TerraDown presentano il loro nuovissimo EP intitolato Checkmate. Dopo anni di attesa, l'orgoglioso quintetto pubblica finalmente il suo primo lavoro da quando il loro primo album Judgement ha visto la luce e il blocco della corona. "Dopo un periodo difficile, questa uscita significa molto per noi" dice il frontman Nick Brouwer.
Dopo la partecipazione alla finale del Wacken Metal Battle 2019, che fa parte del più grande festival metal del mondo, Wacken Open Air, che si è conclusa con un'alta classifica finale, la band allora giovane e inesperta ha pubblicato il suo primo album nel 2020 completo. Poco dopo però – per ragioni a tutti note – il mondo intero tacque. "Tuttavia non siamo certo rimasti con le mani in mano", continua Brouwer. "Siamo cresciuti incredibilmente velocemente da quell'anno e abbiamo portato la band a un nuovo livello con l'aiuto di professionisti. Oltre alla nuova musica, offriamo uno spettacolo dal vivo strepitoso e un nuovo merchandise, arriviamo anche con un look completamente nuovo. TerraDown versione 2.0!"
Con il nuovo look e la nuova musica, TerraDown vuole rafforzare la storia della band. Il messaggio vuole avvertire le giovani generazioni di oggi. Noi, il mondo, non stiamo agendo bene e dobbiamo cambiare per un futuro migliore su questo pianeta.
L'uscita dell'EP arriva insieme alla canzone omonima e al videoclip Checkmate. Una clip con una storia personale del cantante. "È stato un momento difficile per me. Un periodo di malattia, farmaci pesanti e battute d'arresto mentali. È anche uno dei motivi per cui c'è stato silenzio intorno a TerraDown", spiega. "Ecco perché questo è anche il tema della storia dietro il videoclip. La mia storia, i miei problemi e anche la nostra vittoria!"
Tomorrow's Outlook: il video di "Wait for the sun"
Domenica, 01 Ottobre 2023 19:37 Pubblicato in NewsI TOMORROW'S OUTLOOK pubblicano il video musicale di "Wait for the Sun", singolo tratto dal prossimo album "Black Waves".
I Tomorrow's Outlook pubblicheranno il loro nuovo album "Black Waves" nel corso dell'anno, con la loro etichetta discografica, Sörvik Rock Music.
Il seguito di "A Voice Unheard" del 2018, composto da 10 tracce, è stato mixato e masterizzato da Sascha Paeth (Avantasia/Masters Of Ceremony) e include il primo singolo, "Wait for the Sun", il cui video musicale ufficiale è visibile di seguito.
https://youtu.be/JPZAM9J1bZo
“Black Waves” è un concept album basato su eventi reali della regione costiera che circonda la penisola di Gressholman, che vanno dal 1748 ai primi anni del 1900. Si approfondiranno le scioccanti vicende legate a un brutale duplice omicidio che ha scosso una piccola comunità, e anche quelle di una stazione commerciale, un tempo vitale e importante, che ha trovato la sua fine definitiva in un incendio secoli dopo. Inoltre, si dice che faccia la sua comparsa anche il Draug (una creatura non morta della mitologia norrena). Le storie sono per lo più raccontate attraverso gli occhi delle persone coinvolte, i cui racconti sono guidati dalle superstizioni, dalle paure e dalle credenze native della parte settentrionale della Norvegia.
I Tomorrow's Outlook sono originari della Norvegia settentrionale e sono una delle band più impegnate e ambiziose della loro area.
Il gruppo utilizza il termine Arctic heavy metal per descrivere la sua musica, che è fortemente influenzata dalla sua terra d'origine sia nel suono un po' cupo che nei temi dei testi.
Dopo aver lavorato principalmente come progetto in studio, i membri principali e compositori Trond Nicolaisen, Andreas Stenseth e Øystein Kvile Hanssen hanno deciso di passare al livello successivo, formando una vera e propria band. Hanno completato la formazione con il cantante Tony Johannessen (Thunderbolt), il batterista Owe Lingvall (Nocturnal Rites) e il chitarrista Valentino Francavilla (White Skull).
La tracklist di “Black Waves”:
Eventide
Oceans of Sadness
Black Hearts and Roses in Snow
Black Waves
Silver Ghost
Wait for the Sun
Lament of the Damned
When Falls the Axe
The Monument
The Calm (Aria cover)
Owe Lingvall (Dreamday Media) e Konstantin Smirnov (Frogtown) si sono occupati di catturare l'atmosfera del video del singolo. Le immagini sono state registrate a Gressholman da Andreas Ursin Hellebust. Il concept dell’album è opera dei Tomorrow's Outlook.
Inoltre, Rado Javor, che si è occupato delle copertine dei precedenti album della band, tra cui "A Voice Unheard" del 2018, ha creato il magnifico artwork del disco
Big Tuna Entertainment & Booking Agency in ESCLUSIVA per l'Italia annuncia il tour del proprio cliente, leggenda della chitarra metal: lo straordinario CHRIS HOLMES!
Chris è nei libri di storia del rock per la sua lunga militanza negli storici WASP.
Capolavori immortali come Animal, I wanna be somebody e mille altre portano la sua indelebile traccia.
Chris proporrà con il suo gruppo i grandi classici della sua band madre gli WASP e alcuni suoi lavori solisti.
Ospiti speciali della tournée:
SISKA (ITA)
La band guidata dal virtuoso Mattia Sisca è probabilmente tra le più "internazionali" del nostro paese, e concerti insieme a, tra gli altri, Skid Row, Children Of Bodom, Sonata Arctica, Whitesnake e KISS li hanno consacrati tra le realtà italiane più interessanti.
HARSH (FRA)
Direttamente da Parigi con il loro travolgente glam rock / hard rock, reduci da tour assieme agli Anvil.
Questi i dettagli del tour:
1 DICEMBRE 2023, BORDERLINE CLUB, PISA
2 DICEMBRE 2023, BLAH BLAH, TORINO
3 DICEMBRE 2023, DRUSO, RANICA (BG)
4 DICEMBRE 2023, TEPEPA, SACILE (PN)