Riceviamo e pubblichiamo:
Siamo felici di presentarvi Doom, della band Carved; estratto dal futuro nuovo album di cui verrà a breve annunciata l'uscita,che giungono così al loro quarto full lenght, che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Dopo la calorosa accoglienza del primo singolo "Justice Falls" la band toscana presenta il suo successore "Doom", brano ancora una volta prodotto, mixato e masterizzato presso i Domination Studios dal talento indiscusso di Simone Mularoni, e orchestrato dalla brillante direzione artistica di Alessandro Golfieri.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=zHy5xcHxww4
Comunicato stampa:
Finora è stato un buon anno per il quintetto hard rock internazionale CORELEONI - il fondatore/chitarrista Leo Leoni (GOTTHARD), Eugent Bushpepa (voce), Jgor Gianola (chitarre), Mila Merker (basso) e Alex Motta (batteria): il gruppo non solo ha lanciato cinque nuovi video musicali, ma soprattutto ha pubblicato il mese scorso, tramite Atomic Fire Records, il suo terzo album in studio di grande successo, "III", che ha raggiunto il numero 2 della "Hitparade" svizzera e il numero 39 della classifica ufficiale tedesca degli album; un disco che, ovviamente, dovrebbe essere presentato ai suoi fan anche dal vivo sul palco. Ecco perché i CORELEONI sono lieti di annunciare nuove date del tour europeo, dopo aver svelato una serie di concerti in Svizzera qualche settimana fa. L'itinerario aggiornato è riportato di seguito!
Info & Biglietti: https://www.coreleoni.com/live.html
CORELEONI - "Let Live Begin Tour 2022"
10.11. CH Sarnen - UrRock Festival
11.11. DE Regensburg-Obertraubling - Eventhall Airport
12.11. DE Memmingen - Kaminwerk
14.11. DE Nuremberg - Der Hirsch
15.11. DE Aschaffenburg - Colos-Saal
16.11. DE Tuttlingen - Stadthalle
18.11. CH Herisau - Casino
19.11. CH Huttwil - Sporthalle Campus
20.11. IT Ranica (BG) - Druso
24.11. DE Bochum - Matrix
25.11. BE Antwerp - All Star Fest
26.11. DE Munster - Sputnikhalle
28.11. DE Munich - Backstage
29.11. CH Rubigen - Mühle Hunziken
02.12. CH Aarburg - Musigburg
03.12. CH Pratteln - Konzertfabrik Z7
04.12. CH Lucerne - Konzerthaus Schüür
07.12. CH Solothurn - Kulturfik Kofmehl
08.12. CH Seewen - Gaswerk Eventbar
09.12. CH Wetzikon - Hall Of Fame
10.12. CH Lyss - KUFA
I thrashers statunitensi Toxik hanno oggi pubblicato un secondo lyric video per il singolo "Power", visto che il risultato finale del precedente pubblicato un paio di settimane fa è stato ritenuto non all'altezza delle aspettative.
Il nuovo lyric video è disponibile qui: https://youtu.be/TFX8GnZPUEk
Death of Summer Metal Fest: annunciati i Void of Sleep
Martedì, 28 Giugno 2022 12:38 Pubblicato in NewsComunicato stampa:
Siamo orgogliosi di annunciare che i Void of Sleep saranno sul palco del Death of Summer Metal Fest il 10 settembre 2022 a Contigliano (RI), pronti ad inondarci con il loro sound evocativo, ricco di tensione ed epicità, garanzia di un’esperienza sonora avvolgente e viscerale.
Formatisi a Ravenna nel 2010, fautori di sonorità variegate ed originali, si sono evoluti dal doom/sludge psichedelico degli esordi virando via via verso lidi progressive, riscuotendo crescente consenso di critica e pubblico. Il debutto avviene nel 2013 quando danno alle stampe “Tales between Reality and Madness”, un album che rivela una band già consapevole dei propri mezzi, del tutto avvincente sia musicalmente che tematicamente, con testi che esplorano gli angoli più oscuri della psiche umana, visioni oniriche e incubi lisergici. Con “New World Order” del 2015, i Void of Sleep proseguono il loro multiforme viaggio sonoro verso l’oblio, presentando un sound ancora più complesso, più oscuro, ma anche più melodico e più progressive. Anche questa volta l’album finisce in diverse classifiche di fine anno a confermare l’assoluta qualità del lavoro svolto dalla band. Nel nuovo album “Metaphora” del 2020, osannato in Italia e all’estero come uno dei migliori dischi dell’anno, la componente sludge che ha dato i natali alla band permane, ma lascia sempre più spazio ad un prog metal che diventa totale: i riferimenti a band come MASTODON, OPETH, PORCUPINE TREE, VOIVOD non bastano a sintetizzare un suono sperimentale, coraggioso e coinvolgente, ben saldo tra tradizione e avanguardia heavy metal.
Una delle migliori espressioni del metal made in Italy, che saprà entusiasmare tutti coloro che vorranno partecipare al Death Of Summer Metal Fest, insieme ai già annunciati Electrocution ed Infernal Angels.
L’appuntamento è per il 10 Settembre presso il R&R sporting club (Piscina Contigliano) via Cipriani 19
L’evento è gratuito
releases
Autoproduzioni
Consigli Per Gli Acquisti
- TOOL
- Dalle Recensioni
- Cuffie
- Libri
- Amazon Music Unlimited