Uscirà domani 24 marzo su Agonia Records "The Garden", nuovo album dei melodic doom/death metallers finlandesi Hanging Garden da oggi disponibile in streaming integrale qui: https://youtu.be/MO-hPdd7r-k
"The Garden" può essere acquistato agli indirizzi http://hanging-garden.org/ e https://agoniarecords.com/store nei formati:
- CD
- Black LP
- Clear splatter LP
- Half gold half clear LP
- Marble LP
- Transpared red LP
- Digital
Altro su "The Garden":
"The Four Winds" - Official Video: https://youtu.be/wWdUII2_eEo
"The Fireside" - Official Video: https://youtu.be/KyatSIo9yRY
"The Garden" - Official Video: https://youtu.be/dztzKUQcwv4
Tracklist:
1. The Garden
2. The Four Winds
3. The Construct
4. The Song of Spring
5. The Fire at First Dawn
6. The Nightfall
7. The Stolen Fire
8. The Journey
9. The Derelict Bay
10. The Fireside
11. The Resolute
Comunicato stampa:
Dopo l'annuncio del ritorno sulle scene in una nuova veste, gli INNER VITRIOL pubblicano oggi il video di "Endless Spiral", disponibile a questo indirizzo. Si tratta di una riedizione del brano presente nell'album "Into The Silence I Sink", appositamente riregistrato e riarrangiato.
Le sessione di registrazione si sono svolte presso i Black Crow Recording Studio di Bologna, per poi passare nelle mani di Marco Barusso per il mixing. Marco D'Agostino si è occupato delle fasi di mastering nei suoi suoi 94khz studio di Milano.
Per la realizzazione del video, riprese e montaggio, il combo felsineo si è affidato all'esperienza del regista Matteo Ermeti.
Il brano affronta, e rappresenta attraverso un'allegoria musicale, la discesa nella spirale dell'incomunicabilità. L'individuo che si sente incompreso è sempre più restio a condividere le sue emozioni con gli altri e, di conseguenza, finisce con l'essere sempre meno compreso. Nel videoclip questo è rappresentato attraverso una dicotomia visuale tra l'individuo all'interno di sé e l'individuo nel suo rapporto con il mondo, enfatizzando il distacco tra la riflessività e l'impulsività, tra la contemplazione intimistica e l'energia dell'agire
Le progressive metal band è attualmente al lavoro sui progetti per il futuro che verranno svelati a breve.
A breve maggiori informazioni.
Comunicato stampa:
L'attività discografica di Masked Dead Records si concentrerà nel rilasciare dischi dai tratti non convenzionali, borderline o semplicemente di pregio, puntando sia a mantenere un rapporto duraturo ed edificante con le band scelte, sia ad eseguire dei recuperi dal valore storico (su quest'ultimo punto, ci saranno giusto tre release quest'anno).
Le edizioni non saranno più limitate a poche copie in mini-cdr 3", ma avranno un formato regolare (CD/LP/MC) ed un numeraggio ragionevole.
L'attività di distro e distribuzione, attualmente con più di 3000 titoli, rimarrà punto focale di Masked Dead Records sia online che presenziando a concerti selezionati. Per il 2023 sono previste almeno cinque release, fra cui collaborazione esclusive con band ed enti di altra natura, a partire da Maggio. Verrà a brevissimo rilasciata una compilation digitale riassuntiva del miglior materiale rilasciato da Masked Dead Records nei precedenti cinque anni di attività.
Ringraziando le persone che mi hanno seguito e supportato in questi anni, nonché le band con le quali è stato (e sarà) edificante collaborare, vi invito a seguire le prossime mosse di Masked Dead Records.
Matteo Antonelli // Masked Dead Records
Bandcamp - https://maskedeadrecords.bandcamp.com/
Facebook - https://www.facebook.com/maskedeadrecords/
Instagram - https://www.instagram.com/maskedeadrecords/
Discogs store - discogs.com/it/user/MaskedDeadRecords
Comunicato stampa:
È disponibile a questo indirizzo il video di "One Minute Silence", terzo singolo estratto da "Grind Hotel", il nuovo album degli ABBINORMAL da oggi reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Ironape Studio di Vigevano, sotto la guida di Federico Lino. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Carlo Altobelli (BULLDOZER, EYEHATEGOD, DISTRUZIONE, BLASPHEMER, CRIPPLE BASTARDS, HUSQWARNAH) e ai suoi Toxic Basement Studio.
Per la realizzazione del video, riprese e montaggio, il combo meneghino si è affidato alla Moviedel Italia Productions di Maurizio Del Piccolo.
Sono 15 le tracce della nuova release:
1. One Minute Silence
2. Discrimination
3. Ho Chi Minh Trail
4. Brutalized
5. Negative Vibes
6. Grind Hotel
7. Be Sick
8. Hexakosioihexekontahexafobia
9. The Summer Is Tragic
10. Gux
11. Big Crunch
12. Gli Esclusi
13. Hateism
14. Valzheimer
15. Cynicism at 52 Hz
Il sound del combo meneghino è un grindcore/death metal brutale, aggressivo e psicotico, con chiari riferimenti ai grandi nomi del genere, ma è nella cura dei dettagli e nelle varie sfumature che i musicisti riescono a definire il loro trademark, per una proposta musicale dalle molteplici atmosfere e sensazioni.
Ascolta in streaming "Grind Hotel": https://bfan.link/grind-hotel
Guarda il video del singolo precedente "Discrimination": https://youtu.be/GU_MVd3MRm4
releases
Autoproduzioni
Consigli Per Gli Acquisti
- TOOL
- Dalle Recensioni
- Cuffie
- Libri
- Amazon Music Unlimited